Spotahome

La Roma Film Academy ha siglato un accordo con Spotahome.com, un portale di prenotazioni online di case e stanze in affitto per periodi medio-lunghi, presente in 16 città in tutto il mondo.

Logo Spotahome

Questa collaborazione permette di sfruttare la piattaforma interattiva di Spotahome per trovare una sistemazione a Roma o nei dintorni, a seconda delle proprie preferenze, per gli studenti che si iscrivono all’Accademia e che vengono da fuori. Grazie a una mappa interattiva, alle foto e al video in alta risoluzione non c’è più bisogno di visitare personalmente i locali. Basterà semplicemente selezionare l’appartamento o la stanza che interessa per prenotarla con tre semplici click.

Spotahome è sinonimo di affidabilità e sicurezza, perché tutti gli appartamenti sono stati verificati personalmente dal loro staff, con tutte le informazioni dettagliate, sull’appartamento e sulla zona. Inoltre, Spotahome offre un servizio clienti multìlingue che accompagna il visitatore durante tutto il processo di prenotazione.

Per informazioni sugli sconti riservati agli allievi ed ex-allievi, si prega contattare la segreteria RFA all’indirizzo segreteria@romafilmacademy.it.