Accademia di Cinema e Televisione – Scuola di Cinema Forum Scuola e regolamento Benvenuti Benvenuti nella nuova sezione dedicata alle discussioni

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Dario de Judicibus 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5109

    Dario de Judicibus
    Amministratore del forum

    Con l’inizio dell’anno abbiamo aggiunto al sito istituzionale di Roma Film Academy una nuova sezione a carattere sociale, dedicata a studenti, docenti e personale della scuola. man mano che andremo avanti arricchiremo sempre di più questa sezione. Per il momento saranno disponibili alcune aree di discussione che vi permetteranno di trattare vari temi, sia didattici che relativi alla vostra esperienza nella Capitale. Lo scopo è quello di permettervi di condividere opinioni, idee, scoperte, esperienze e di aiutarvi a vicenda, soprattutto coloro che vengono da altre regioni.

    Esistono delle regole però che vanno rispettate, regole di educazione e rispetto nei confronti degli altri e delle loro opinioni, tanto per cominciare. Coloro che non le rispetteranno saranno prima ammoniti, poi banditi dalle aree in questione. Inoltre eventuali contenuti non opportuni verranno rimossi.

    Per quanto riguarda il linguaggio, ci si aspetta un uso corretto della lingua sia sul piano della grammatica che su quello dell’educazione. Sebbene alcuni termini gergali siano infatti ormai entrati a far parte della lingua comune, in quest’area si deve usare un linguaggio corretto e non volgare. In nessun caso saranno tollerati termini offensivi o irrispettosi nei confronti di altri utenti o persone ed enti anche se estranee al forum.

    Messaggi contenenti espressioni offensive, violente, di argomento sessuale, immagini vietate, o collegamenti a siti con contenuti di questo tipo, verranno modificati, bloccati o cancellati a giudizio dei moderatori. I responsabili potranno essere sospesi, esclusi permanentemente ed eventualmente denunciati alle autorità competenti, se si dovessero ravvedere gli estremi a norma di legge.

    In ogni caso, è necessario fare sempre riferimento al Codice Etico della scuola.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.