Il diario fotografico del Thailand Short Film Competition

Pochi giorni fa si è conclusa per i nostri Marco Mingolla e Alessandra Pieroni un’esperienza davvero indimenticabile: i nostri ragazzi sono stati selezionati al Thailand Short Film Competition, hanno viaggiato fino alla terra del Siam e realizzato in pochissime ore un cortometraggio intitolato “Lotus”, portandosi a casa il premio per il miglior corto nella categoria “Award for Outstanding presentation of Thailand South Eastern Cluster”.

Oltre al riconoscimento guadagnato, siamo davvero orgogliosi che Marco e Alessandra abbiano rappresentato l’Italia e la Roma Film Academy all’interno di un contest internazionale di grande prestigio, organizzato in maniera impeccabile e che ha sicuramente arricchito il percorso personale e professionale dei due allievi di Regia e Sceneggiatura.

Ringraziamo tutta l’organizzazione del Thailand Short Film Competition, l’assistente di produzione che ha seguito i nostri ragazzi durante le riprese (Kinkk Sarita) e ci complimentiamo ancora una volta con Marco e Alessandra per la serietà e l’impegno mostrati. Ora non ci resta che vedere il corto realizzato, che sarà presto on line. Bravi!