Tanta RFA a “1’30”: fai ridere Max Giusti”

31 marzo — Domenico Panarello e Giulio Iaione

I nostri Domenico Panarello e Giulio Iaione ospiti del webshow1’30”: Fai Ridere Max Giusti” in onda su Rep-Tv, la Repubblica. Dal trentacinquesimo minuto circa, i nostri due allievi del corso di Recitazione provano a far ridere il conduttore senza parlare, usando solo il proprio corpo e la gestualità. Complimenti ai due ragazzi che hanno saputo gestire al meglio questo esercizio di improvvisazione! Alla prossima puntata!

19 aprile — Alessandra Patella e Lorenzo Stamerra

I nostri ex allievi, Alessandra Patella e Lorenzo Stamerra, si sono cimentati nell’ardua impresa di far ridere Max Giusti in “1’30”: Fai Ridere Max Giusti” senza poter parlare: ogni sketch diventa sempre più difficile! Questa volta i due attori RFA hanno puntato sul mimo vecchio stile mentre nella scorsa puntata era stata scelta la via dell’improvvisazione. Cosa farà la prossima coppia in azione? Attendiamo il prossimo episodio.

25 aprile — Mattia Alpini e Roberto Mercurio

Questa volta i nostri Mattia Alpini e Roberto Mercurio sono riusciti davvero a far ridere Max Giusti! Date un’occhiata alla quarta puntata del webshow “1’30”: Fai Ridere Max Giusti” su la Repubblica. Bravi ragazzi! Alla prossima puntata, con altri due attori RFA.

29 aprile — Davide Salvatori e Luca Ferraiuolo

Questa volta è toccato a Davide Salvatori e Luca Ferraiuolo provare a far ridere, a sorpresa, Maurizio Casagrande, ospite della quinta puntata del webshow1’30”: Fai Ridere Max Giusti”. Non è affatto facile far ridere senza poter parlare: tanti i complimenti ricevuti in diretta, ai quali aggiungiamo i nostri, oltre a ringraziare la redazione e tutti gli attori RFA per aver partecipato a questo show con lo spirito giusto.