Teatro Kopò

Teatro Kopò: “Non nasce teatro laddove la vita è piena, dove si è soddisfatti. Il teatro nasce dove ci sono delle ferite, dove ci sono dei vuoti. È lì che qualcuno ha bisogno di stare ad ascoltare qualcosa che qualcun altro ha da dire a lui.

La missione di questa piccola sala intima e raccolta, situata in via Vestricio Spurinna 47/49, è molto chiara: dare voce agli artisti e alle compagnie di tutta Italia che faticano ad uscire dall’anonimato e che desiderano portare alla luce la propria arte, che hanno bisogno di spazi per provare e per mettere in scena i propri progetti.

Per questo motivo, il Teatro Kopò offre uno sconto ad allievi, ex allievi, docenti e dipendenti di una struttura come la Roma Film Academy, la quale crede fortemente che queste forme di arte vadano assolutamente promosse e protette.

I nostri allievi avranno un prezzo riservato di 7,00 EUR, invece che 10,00 EUR, mentre ex-alunni, docenti e dipendenti pagheranno 8,00 EUR. Il costo della tessera obbligatoria di adesione all’Associazione culturale che gestisce il Teatro è pari ad 2,00 EUR da versare una tantum.

Scopri cosa c’è in programmazione e mostra il tesserino RFA all’ingresso per usufruire dello sconto!